Quando il Rotary Club Milano Leonardo Da Vinci Naviglio Grande ha deciso di lanciare un progetto di sostegno agli operatori sanitari impegnati a gestire l’emergenza Covid, acquistando materiali per protezione individuale (DPI) e per la miglior cura dei pazienti affetti (test diagnosi precoce, etc), la Fondazione ha subito deciso di sostenerlo.

I materiali acquistati col ricavato della raccolta fondi verranno assegnati in base alle richieste di soci del Club medici, direttamente impegnati in questa battaglia.

Per supportare la raccolta fondi, chiediamo di effettuare il versamento quanto prima (per permettere un’azione più incisiva), utilizzando le seguenti modalità di pagamento:

Fondazione Rotary Club Milano per Milano IBAN: IT60Q 03069 096061 00000 001771

Causale: “Progetto ROTARY LEONARDO PER COVID19” Si può donare anche con carta di credito o PayPal, seguendo le istruzioni contenute in questo sito.

Come sempre, a fronte dei dati fiscali di chi dona, la Fondazione fornirà la documentazione fiscale necessaria alla detrazione agevolata dell’importo donato.