VI RICORDATE IL SUCCESSO CHE ABBIAMO AVUTO E LE RISATE CHE CI HA FATTO FARE MAURIZIO COLOMBI AL TEATRO MANZONI CON CAVEMAN NEL 2012 E CON IL DEBY CABARET NEL 2014?…

QUEST’ANNO, ANCORA UNA VOLTA MAURIZIO COLOMBI CI HA STUPITO CON UN’INIZIATIVA BENEFICA A FAVORE DI COLORO CHE SONO IN DIFFICOLTA’ PER DISABILITA’ O DIPENDENZA. PER AIUTARCI CONCRETAMENTE SARA’ DA NOI CON I SUOI AMICI A FARE UNO SPETTACOLO AI

GIARDINI DEL ROTARACT, SABATO 01 GIUGNO 2019 – ALLE ORE 15,00

in Via della Balossa 42 a Cormano a circa 1200 metri dall’ultima fermata della metrò linea Gialla

MA, QUESTA VOLTA, MAURIZIO VERRA’ COME REGISTA O COME ATTORE? LO SCOPRIRETE SOLO VENENDO.
IN OGNI CASO IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO PERCHE’ O CI FARA’ RIDERE O CI REGALERA’ UN POMERIGGIO PIENO DI RISATE.

La cooperativa sociale Solaris che segue giornalmente con noi coloro che sono in difficoltà per disabilità o dipendenza collaborerà per il successo dell’iniziativa . Sarà uno spettacolo inedito, fatto all’aperto, nel verde dei Giardini, nel quale gli attori reciteranno e canteranno, sia sul palco che in mezzo al pubblico. Tutti sono benvenuti.
A chi vorrà sedersi comodamente per godersi lo spettacolo, suggeriamo di prenotarsi subito e gradiremmo un’offerta di 15 Euro pagabile anche sul PayPal del sito: www.fondazionerotarymi.it.
Possiamo anche inviarvi i biglietti via Email col numero del vostro posto scrivendo a g.raverdino@euraitaly.com o a: r.casadio@gmail.com Tel. Eura srl: 0289052698
Divertendovi ci aiuterete affinché i Giardini possano continuare ad esistere!

maurizio colombi spettacolo ai giardini del rotaract milano